Gorini (all. Cittadella): "Il modulo del Bari ci ha un po' sorpreso"

BARI CALCIO SPORT

A PadovaOggi le parole di Gorini, tecnico del Cittadella. "Contro il Bari siamo partiti bene, anche se poi ci siamo abbassati troppo. Ci aspettavamo il Bari con un 4-2-3-1, un po’ ci ha sorpreso, ma il problema è stato soprattutto il gol subito. Nella ripresa abbiamo avuto due grandi chance con Pittarello e Rizza, prendendo la misure agli avversari. Purtroppo non siamo riusciti a finalizzare". Le dichiarazioni sono riportate da tuttomercatoweb. (BARI CALCIO)

Su altri media

Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). Il Bari si giocherà la permanenza in Serie B e la possibilità di giocarsi il play-out nell’ultima giornata di campionato. (Quinto Potere)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

A disp.: Veneran, Maniero, Salvi, Mastrantonio, Pandolfi, Magrassi, Saggionetto, Branca, Danzi, Rizza, Maistrello, Cecchetto Ennesimo passaggio a vuoto per il Bari: la formazione biancorossa non è andata oltre l'1-1 contro il Cittadella (BARI CALCIO)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. (TeleRama News)