Ad Atene in pochi con la Fiorentina. Costo dell’aereo troppo elevato

Viola News SPORT

Con il costo dei biglietti aereo che si aggira tra i 400 e i 700 euro, il rischio è quello di vedere l'Agia Sophia in mano ai tifosi dell'Olympiakos La trasferta non è semplice, l'opzione migliore sarebbe quella di raggiungere la capitale greca con l'aereo, ma non è così scontato. Infatti al momento il costo di un singolo biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 700€, appoggiandosi ad uno scalo potrebbe essere possibile abbassare il prezzo a 300/400€ ( da spendere esclusivamente per il viaggio). (Viola News)

Su altre fonti

Il tutto è stato definito con l'intervento diplomatico del club viola con il Comune. Anche quest’anno, così come per la finale dello scorso con il West Ham, verrà aperto lo stadio Franchi dove saranno allestiti maxischermi. (LA NAZIONE)

È caso Atene, in casa Fiorentina. I costi e la necessità di arrivare in aereo nella capitale greca, che il prossimo 29 maggio ospiterà la finale di Conference League contro l'Olympiacos, spaventano e riducono i tifosi viola. (TUTTO mercato WEB)

Non è mai riuscito a fare il salto nel resto dell'Europa perché non è mai voluto andarsene via dall'Olympiakos. È il giocatore fondamentale della squadra, quello che ne cambia il gioco. (Viola News)

In particolare, in questo scenario la sfida tra Fiorentina ed Olympiacos del 29 maggio si terrebbe presso la Puskás Arena. A lanciarla è la testata ungherese Nemzeti Sport che scrive della possibilità che la finale di Conference League possa cambiare sede. (Viola News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Infatti secondo la radio, il Franchi verrà aperto come lo scorso anno e ci saranno i maxi schermi tra Maratona, Tribuna e Curva Fiesole. Radio Bruno in anteprima ha dato una buona notizia per quanto riguarda la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. (Viola News)