Maria Teresa Ruta e Guenda Goria ai ferri corti | "Ormai mi evita tutto il giorno" | Grande Fratello Vip Diretta

Dello stesso parere anche Stefania Orlando che oltretutto, sapendo della nomination di Maria Teresa, dichiara : “Tu qui dentro dai un apporto umano che senza di te mancherebbe.

aria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria sembrano essere arrivate ai ferri corti: ecco cosa succede al Grande Fratello Vip. La sintonia ritrovata dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sembra venire meno in questi ultimi giorni per Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. (TuttoSulGossip)

La notizia riportata su altri media

Situazione sentimentale complicata quella di Guenda Goria, che al Grande Fratello ha rivelato l’amore con Telemaco: ora a parlare è lui. Guenda Goria e la storia con Telemaco Dell’Aquila: le dichiarazioni dell’uomo. (BlogLive.it)

Maria Teresa Ruta scopre tutto in diretta. Al GF Vip, Guenda Goria ha fatto una rivelazione shock. Le parole che la donna rivolge a Guenda Goria sono chiare: “Tieni giù le mani da mio marito”. (Bigodino.it)

Come sarebbe nato quindi il caso sul presunto triangolo con l'ex moglie Olga? Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. (Gossip Fanpage)

People / Televisione 17 OTTOBRE - Gossip. GF Vip, Guenda Goria: parla della loro storia il fidanzato Telemaco. Scritto da: Serena Marotta. Intervistato da Novella 2000 l’imprenditore racconta del suo rapporto con la figlia di Maria Teresa Ruta (361 Magazine)

Nello specifico l’inquilina contesta il comportamento di Maria Teresa che a suo avviso ha sempre evitato di approfondire il discorso e invece in puntata ha espresso il suo parere con disinvoltura., la difende Stefania e aggiunge:le dice in modo amorevole. (Grande Fratello)

In attesa di scoprire cosa accadrà tra i due gruppi della casa, in queste ore Maria Teresa Ruta è finita nuovamente al centro dell’attenzione sui social. Nel frattempo però Maria Teresa si è alleata con sua figlia Guenda, con Tommaso Zorzi e con Stefania Orlando, per contrastare il cosiddetto “branco” che si è venuto a creare. (Novella 2000)