Appalti: nulla la clausola che prevede a pena di esclusione la consegna di un campione alla pa

Il Quotidiano Giuridico ECONOMIA

È viziata da nullità la clausola di un disciplinare di gara che prevede la consegna all'amministrazione aggiudicatrice, a pena di esclusione, di un campione (capo o prodotto dimostrativo), dato che viene a stabilire un requisito di ammissione non ... (Il Quotidiano Giuridico)

Su altri media

La «road map» è partita, l'attesa modifica del Codice degli appalti, nei cui confronti si erano levate non poche critiche (e non solo da parte dei costruttori) è iniziata. (Il Mattino)

Approvati dal Consiglio dei Ministri i due decreti legislativi contenenti disposizioni integrative e correttive ai decreti di attuazione ... (PuntoStabiaNews.it)

Al grido “Facciamo…Pulizia. Contro quel sistema di interessi fatto di profitti, disservizi,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il testo in consultazione è di fatto il testo del codice dei contratti pubblici con le modifiche apportate dal correttivo. (Appalti e Contratti)

11, dispone che il Governo, entro un anno dall'entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici (decreto legislativo n. 50/2016) può emanare disposizioni integrative e correttive al codice ... (moltocomuni)

Un sistema messo a punto dalle Fiamme gialle per sorvegliare ... Dal 1° marzo al 10 settembre, in via sperimentale, parte l'applicativo MoCoP (Monitoraggio dei Contratti Pubblici). (WeCalabria.it)