Roma, incidente tra scooter e auto in via di Centocelle: morto Daniele D'Amore, aveva 34 anni

Il Messaggero INTERNO

Daniele D'Amore, il conducente dello scooter, 34 anni, è morto sul colpo.

L'automobilista, una ragazza di 25 anni, si è fermata a prestare soccorso ed è stata sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici di rito.

Sabato 17 Luglio 2021, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 18:34. Un morto nell'incidente di stamattina in via di Centocelle a Roma.

APPROFONDIMENTI IL CASO ​Comune di Roma, sos bilancio: mancano 100 milioni di euro IL FOCUS Maltempo, temporali a Roma e in tutto il Lazio ROMA Incidente stradale a Ostia NEWS Ostia, incidente sulla Colombo: un morto NEWS Foto. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto personale 118 e Polizia stradale I vigili del fuoco sono intervenuti alle 3,30 di ieri notte per un incidente stradale tra due automobili tra viale Roma e corso XXIII Marzo. (La Stampa)

Sul posto, insieme agli operatori del 118, i carabinieri per gli accertamenti del caso. Incidente stradale, la scorsa notte, lungo la Provinciale 272, a pochi km dall'ingresso di San Marco in Lamis. Gravi le condizioni del conducente, ma non versa in pericolo di vita. (FoggiaToday)

Grave incidente ieri pomeriggio sulla via Fiorentina, all’altezza di Bottegone, dove è rimasto ferito un giovane, trasportato a Careggi in codice rosso. In seguito all’impatto il giovane è stato sbalzato per alcuni metri (LA NAZIONE)

Sul posto anche l’elisoccorso di Cosenza Violento l’impatto, tra una fiat 500 a bordo della quale vi erano le due vittime e un Suv Bmw. (Il Reggino)

Il sinistro, avvenuto per cause ancora da accertare, ha provocato la fuoriuscita di strada di entrambe le auto coinvolte, poi finite in un canale a bordo carreggiata. La strada è stata bloccata a lungo tempo per permettere l'intervento delle forze dell'ordine e dei sanitari e sono stati diversi i curiosi, residenti nella zona, che si sono riversati all'esterno delle loro abitazioni per seguire le operazioni di soccorso (TrevisoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr