Fiorentina-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: a sorpresa out Bonaventura

Tutto Napoli SPORT

Viktoria Plzen. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Alle ore 18:45 la Fiorentina ospita al Franchi il Viktoria Plzen con la possibilità di strappare il pass per le semifinali di Conference League, dopo lo 0-0 della partita d'andata in terra ceca. Una grande sorpresa negli undici di partenza scelti da mister Italiano e risiede nell'assenza non preventivata di Jack Bonaventura, neanche in panchina ma sostituito comunque a centrocampo da un Arthur recuperato per poter partire da titolare. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Davanti a una cornice di pubblico che si preannuncia rovente, la Viola dovrà scontrarsi con la squadra ceca nella sfida di ritorno del quarto di finale della UEFA Conference League. A partire dalle ore 18.45 la Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà affrontare all’interno del Franchi il Viktoria Plzen (OA Calcio)

Tra le notizie più lette di giornata sulle pagine di c’è quella legata alle parole in conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano alla vigilia della gara contro il Viktoria Plzen: "Tutti ci aspettavamo qualche gol in più da... (Firenze Viola)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina Chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra Fiorentina e Viktoria Plzen, in programma allo stadio Artemio Franchi alle 18:45, dovrà affrontare la vincente tra Paok e Club Bruges. (Firenze Viola)

Per la Fiorentina, che nelle ultime cinque partite di Serie A ha raccolto appena tre punti, non è disponibile solo Gaetano Castrovilli. Giacomo Bonaventura è favorito su Arthur per Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale della Conference League contro il Viktoria Plzen (Football Italia)

L'ex attaccante della Fiorentina, Daniel Bertoni, ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo le carte alla sfida fra i viola e il Viktoria Plzen in programma questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina Viktoria Plzen in streaming gratis? Come seguire la partita in chiaro La partita Fiorentina-Viktoria Plzen non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre dell’Europa League. (Calcio e Finanza)