disordini a Lecce lancio bombe carta

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE - Momenti di tensione si stanno verificando a Lecce dove circa 500-600 persone che si definiscono antifascisti stanno manifestando contro il raduno nazionale di CasaPound in corso a Surbo (Lecce). Alcuni manifestanti, con i volti coperti da caschi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è uno ... "Siamo in 500 e abbiamo toccato i punti più importanti della città: è una manifestazione storica per Lecce". (LecceSette)

Manifestazione con corteo a Novoli sabato 20 settembre (Nove da Firenze)

E a Lecce si mobilita un corteo antifascita che, partendo da via Birago, ha poi raggiunto la centralissima Porta Napoli. Manifestazioni alternative al raduno nazionale organizzato nel Salento da CasaPound, intitolato 'Direzione Rivoluzione 2014'. (Leccenews24)

Il dramma è stato scoperto dall’ufficiale giudiziario. Sul tavolo, c’era una lettera indirizzata ai familiari in cui spiegava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LECCE, 5 SET - Sono entrati nel vivo nel pomeriggio i lavori della prima giornata del raduno nazionale di Casa Pound in corso a Lecce fino a domenica prossima che si stanno svolgendo in una struttura ricettiva in un uliveto di Surbo, presidiata da mezzi e ... (Brescia Oggi)

Circa 500-600 manifestanti antifascisti protestano contro l'iniziativa cui partecipa anche Borghezio.. (La Repubblica)