"Nevermind" dei Nirvana compie 25 anni: da St. Vincent ai Muse, le cover più belle

Esattamente venticinque anni fa i Nirvana svelavano il loro secondo album in studio, "Nevermind": da "Smells Like Teen Spirit" a "Something In The Way", Kurt Cobain, Krist Novoselic e Dave Grohl hanno composto quello che sarebbe diventato l'inno di una ... (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di questo brano, l'unico a considerare l'intero gruppo fra gli autori, richiama una notte "brava ... (AlgheroCitta)

U2, 40 anni di musica in 5 album fondamentali (La Repubblica)

Il documentario dei registi americani Rod Blackhurst e Brian McGinn, frutto di cinque anni di lavoro, sarà programmato dalla Internet tv anche in Italia dal 30..... (La Repubblica)

In occasione del 25° anniversario dall'uscita di Nevermind dei Nirvana, Spencer Elden, il bambino che posò sott'acqua nell'iconica copertina del disco, si è unito alle celebrazioni ricreando lo scatto immortalato all'epoca da Kirk Weddle. (Wikipedia)

E' il 1956, l'anno del successo e dello sfruttamento, per la prima volta a livelli manageriali, dell'immagine di un mito della musica moderna. (La Repubblica)

A 25 anni dalla sua uscita "Nevermind" dei Nirvana resta iconico per la sua musica, ovviamente, ma anche per la sua copertina e in questi giorni so torna a parlare di Spencer Elden, il bambino ritratto nella piscina. (Music Fanpage)