Ligue 1, Mbappé-Germain: il Monaco conquista lo scudetto

News Mondo SPORT

Il Monaco ritorna a conquistare il titolo in Ligue 1 dopo oltre 17 anni. Il club monegasco ha trionfato contro il Saint-Etienne per 2-0 e riesce così a trionfare in campionato vincendo la lunga sfida contro il Paris Saint Germain. Nella sfida decisiva ... (News Mondo)

Su altri media

Il Monaco adesso è a tutti gli effetti campione di Francia. (alfredopedulla.com)

Il risultato era ormai scontato, visti i punti di vantaggio e la differenza reti nettamente a favore, ora è anche ufficiale: il Monaco è campione di Francia. (Fantagazzetta)

Il Monaco è campione di Francia. L'impresa per la squadra monegasca di Jardim arriva dopo una memorabile cavalcata e con un duello con PSG e Nizza (rossoneri poi staccati in maniera definitiva nelle ultime partite) davvero entusiasmanti. (RivieraSport.it)

Etienne con il minimo sforzo e conquistato il titolo in anticipo. LaPresse/Reuters. (CalcioWeb)

Subasic 6,5 - E' stato votato il miglior portiere della stagione e stasera fa capire il perché. Sidibé 6 - Rischia poco in fase difensiva e spinge il giusto ... (TUTTO mercato WEB)

18 maggio ... Dopo anni di dominio del Psg, la squadra del tecnico portoghese ha chiuso in bellezza la sua cavalcata vincendo il suo ottavo titolo. (Calcio Fanpage)