Coronavirus, record di morti a New Delhi: 412 nelle ultime 24 ore

Gazzetta del Sud INTERNO

Secondo Antonhy Fauci, l’esperto della Casa Bianca sulle pandemie, tutta l’India dovrebbe entrare in lockdown per diverse settimane

New Delhi registra un nuovo drammatico record di morti per covid: solo nelle ultime 24 ore i decessi nella capitale sono stati 412, un livello mai raggiunto. in un solo giorno.

- Il confinamento «a New Delhi è prolungato di una settimana», ha detto su Twitter Arvind Kejriwal, il primo ministro del governo della città. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riporta The Indian Express nella città si sono registrati oltre 25 mila nuovi contagi con un tasso di positività del 31,61%. ew Delhi registra un nuovo drammatico record di morti per covid: solo nelle ultime 24 ore i decessi nella capitale sono stati 412, un livello mai raggiunto in un solo giorno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Coronavirus, record di morti a New Delhi: 412 nelle ultime 24 ore (Di sabato 1 maggio 2021) New Delhi registra un nuovo drammatico record di morti per covid: solo nelle ultime 24 ore i decessi nella capitale sono stati 412, un livello mai raggiunto in un solo giorno. (Zazoom Blog)

- ROMA, 01 MAG - L'India, alle prese con una drammatica ondata di coronavirus, ha deciso di prolungare di un'altra settimana il lockdown a New Delhi. Il lockdown sarebbe dovuto terminare lunedì prossimo, ma il numero di nuovi casi - è stato spiegato - continua a crescere rapidamente nell'enorme città da 20 milioni di persone (Tiscali.it)

Lo riferiscono i media indiani. Secondo quanto riporta The Indian Express, nella città si sono registrati oltre 25 mila nuovi contagi con un tasso di positività del 31,61%. (Ticinonews.ch)

Sabato il Paese ha battuto un altro triste record, diventando il primo al mondo a passare i 400.000 nuovi casi giornalieri (401.993). Come se non bastasse, nella notte un incendio è scoppiato in un reparto Covid di un ospedale nell'India occidentale, uccidendo 18 pazienti (Euronews Italiano)

Simonetta è stata portata in ospedale e da ieri trasferita ieri in un hotel Covid, tornando raggiungibile al telefono. L'ambasciata italiana in India, riferisce sempre La Nazione, si è attivata individuando l'ipotesi del volo Air France New Delhi Parigi ma le autorità indiane non si deciderebbero a far imbarcare persone straniere positive (Valdelsa.net)