Marino, si costituisce il pirata della strada che ha travolto padre e figlio: guidava senza patente

Roma Fanpage.it INTERNO

Si è costituito il pirata della strada che giovedì notte ha travolto con la sua auto uno scooter sul quale si trovavano un ragazzo di 14 anni e il padre (Roma Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MARINO (attualità) – Ha venti anni, dovrà rispondere di reati molto gravi (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Si è presentato ieri mattina al commissariato di Marino il ventenne responsabile dell’incidente avvenuto... (Il Messaggero)

Si è costituito nel primo pomeriggio di sabato il pirata della strada che aveva investito padre e figlio sullo scooter in via Nettunense a Frattocchie la sera di giovedì provocandogli... (Il Messaggero)

Guidava senza patente l'auto intestata ai suoi genitori (RomaToday)

Si è presentato ieri mattina al commissariato di Marino il ventenne responsabile dell’incidente avvenuto... (Il Mattino)

Si è costituito nel primo pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, il pirata della strada che la notte scorsa ha investito padre e figlio sullo scooter in via Nettunense a Frattocchie provocando gravi ferite al padre e l'amputazione di parte di una gamba al ragazzo 14enne seduto dietro, ancora… (Il Caffè.tv)