Wanda Nara, fantastica sorpresa nei camerini del GF Vip: il regalo inaspettato per San Valentino

A poche ore dall’inizio dell’undicesima puntata, Wanda Nara ha ricevuto una fantastica sorpresa nei camerini del GF Vip: il regalo inaspettato.

Wanda Nara, sorpresa nei camerini del GF Vip: il regalo inaspettato. Nonostante sia la festa degli innamorati Wanda Nara, purtroppo, non può passarla affatto con il suo bel Mauro Icardi.

Era comodamente nei suoi camerini del GF Vip quando Wanda Nara, in occasione di San Valentino, ha ricevuto questo splendido mazzo di fiori da parte di Alfonso Signorini (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andrés Nara, che non ha avuto un rapporto con sua figlia Wanda per anni, ha detto che ora la situazione non è cambiata: (Fox Sports Italia)

Parliamo di lei, Wanda Nara, la nuova scoppiettante opinionista del Grande Fratello Vip. Wanda Nara ‘da censura’: il body sgambato e super scollato mostra ‘troppo’, fan in tilt per lo scatto apparso su Instagram. (SoloGossip.it)

Rosso intenso anche il rossetto sulle labbra, mentre i capelli sono legati in una mezza coda e con morbide onde. Wanda Nara ha infatti pubblicato sulle sue stories un dolce screenshot del telefono in cui si vede Icardi sul divano nella casa di Parigi con la chitarra tra le braccia, ad accompagnare la foto una romantica dedica d'amore della Nara per il suo Mauro. (Donna Fanpage)

Wanda è in uno splendido abito rosso e scrive nella didascalia postando le immagini: "Il mio San Valentino". (Corriere dell'Umbria)

La soubrette impegnata a Roma con il GF Vip ha potuto abbracciare il marito Mauro Icardi il giorno dopo per festeggiare. Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una foto con didascalia riferita alla festa di San Valentino (ItaSportPress)

La Nara, però, sembra aver problemi anche con i propri familiari. Wanda Nara, duro attacco del padre. Wanda, oltre ad aver avuto problemi con il pubblico e con alcune tifoserie, ha avuto anche diverse discussioni con i propri familiari e con i familiari di Mauro Icardi. (SoloGossip.it)