Picchia e minaccia di morte ex compagna, arrestato 55enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato un 55enne di Messina, ritenuto responsabile dei reati di sequestro di persona, minacce gravi e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna 48enne. La donna e' finita in ospedale. I poliziotti sono intervenuti in Piazza della Repubblica, a Messina, in... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scoprire il tutto sono stati gli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara Un romano di 41 anni, di professione promoter finanziario, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia del Commissariato Fidene-Serpentara, per detenzione L'articolo Fidene, arrestato promoter finanziario per spaccio di... (Roma Daily News)

Giovedì 16 aprile alle 21.00 presso il centro culturale “Imerio Cantoni” si terrà un incontro pubblico per discutere di ambiente – cibo – stile di vita e di come questi tre fattori possono incidere sulla salute e sul nostro benessere. (Bologna 2000)

PESCARA – Il direttore generale della Asl di Pescara, Claudio D’Amario, ha dato mandato ai propri legali di “intraprendere, nelle competenti sedi … (Pescara Oggi)

L’attrice campana, con importanti trascorsi anche in televisione e sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – “Recuperare i valori di base, quali la famiglia, la solidarietà, il lavoro e la sicurezza, e contrastare l’immobilismo che caratterizza … (Pescara Oggi)

PESCARA – Un 54enne di Pescara, impiegato nel reparto macelleria di un ipermercato di Francavilla al mare, si è amputato il secondo … (Pescara Oggi)