Gazzetta - Videochiamate, battute e grandi risate: Spalletti lavora al recupero psicologico di Osimhen

Gazzetta - Videochiamate, battute e grandi risate: Spalletti lavora al recupero psicologico di Osimhen
CalcioNapoli24 SPORT

"E a far tornare il sorriso sul viso provato di Victor hanno contribuito le chiamate in video di Luciano Spalletti.

Papà Luciano oggi pensa al recupero psicologico del ragazzo, prima che fisico

A riportare la notizia è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come l'allenatore del Napoli sia particolarmente vicino al suo calciatore in un momento così delicato.

In questo caso l’allenatore diventa padre e si preoccupa del proprio ragazzo come un figlio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La rosa del Napoli però è costruita per stare su anche con gli infortuni. ora il Napoli può rimettere tutto in carreggiata. (CalcioNapoli24)

Ora dovrà osservare un periodo di riposo, a casa, di almeno 10/15 giorni. Lo ha fatto sapere il Napoli sui propri canali social. (Sport Mediaset)

COMUNICATO – «Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato Salvo sorprese, l’attaccante salterà Juve Napoli (Juventus News 24)

Agostinelli: "Primi indizi contro la Salernitana, momenti negativi fanno parte della stagione"

Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (TUTTO mercato WEB)

I primi scricchiolii si sono visti contro la Salernitana ma le difficoltà sono naturali, fanno parte del gioco e dell’annata. Il secondo tempo fatto in quel modo può creare attenuanti ma fino a un certo punto. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr