Trump: “Contento dei negoziati con la Cina”

QuiFinanza ESTERI

È quanto riporta la stampa USA sottolineando che le dichiarazioni sono arrivate nel corso della consueta riunione di Gabinetto alla Casa Bianca.

editato in: da. (Teleborsa) – Donald Trump ha detto di essere “molto contento” dei negoziati commerciali con la Cina, chiarendo però che “se non ci sarà un accordo” è “pronto ad alzare i dazi”.

Secondo quanto dichiarato dal Ministero del Commercio cinese, i tre hanno avuto “discussioni costruttive” e hanno concordato di rimanere in stretto contatto. (QuiFinanza)

Su altri media

Il presidente ha consentito che fossero resi pubblici i dati relativi ai valori del suo colesterolo nel sangue, che è 165 (mg/dL), con un hdl di 70 (il cosiddetto “colesterolo buono”, considerato ottimo sopra 60), un ldl di 84 e un non-hdl di 95. (LumsaNews)

Non è nemmeno stato visitato o curato per questioni urgenti o acute”. Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump (CiSiamo.info)

“Se non raggiungeremo un accordo con la Cina, alzerò ancora di più i dazi”. E’ quanto ha detto il presidente americano Donald Trump, alimentando così il timore che Pechino e Washington non riusciranno a raggiungere un’intesa sulla cosiddetta “Phase 1”, Fase 1 di un eventuale accordo commerciale più ampio. (Finanzaonline.com)

Nessuna urgenza medica per Trump. La visita del presidente all'ospedale militare Walter Reed è dovuta a un "checkup provvisorio di routine". Keystone-ATS | 19 nov 2019 07:31. Vuoi dire la tua sull'argomento? (Ticinonews.ch)

Tensioni tra Usa e Cina. La situazione si è fatta più incerta quando lo stesso Trump ha detto di non aver affatto deciso di ritirare le tariffe punitive imposte sui prodotti cinesi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Poi - parlando dalla Casa Bianca - ha aggiunto: "Vedremo cosa succederà con la Cina. (askanews) - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha detto di essere "molto contento" dei negoziati commerciali con la Cina. (Yahoo Finanza)