Palermo, Banksy accoglie 1700 visitatori: il pubblico "vota" per l'apertura dei luoghi dei luoghi d'arte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti.

La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione

Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sono bastati cinque giorni per portare 1700 palermitani alla mostra di Bansky nel capoluogo siciliano. Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Dal lunedì al venerdì, ingressi dalle 9,30 alle 18 (alle 17 ultimo ingresso), a gruppi contingentati di 40 visitatori ogni 15 minuti. Ma soprattutto, abbiamo cercato di comprendere cosa i visitatori pensino della chiusura dei musei nei fine settimana, limitazione che reputiamo del tutto illogica”. (PalermoToday)

La mostra "Ritratto d'ignoto. E tanta gente ha dovuto rinunciare, appena è stato dichiarato il sold out. (RagusaNews)

La retrospettiva - promossa e organizzata da OEO Firenze Art e Le Nozze di Figaro con Fondazione Sant’Elia - è a cura di Ono Arte Contemporanea; con il patrocinio del Comune di Palermo e della Città Metropolitana di Palermo; ufficio comunicazione MLC Comunicazione Da lunedì prossimo (22 febbraio), apertura prolungata fino alle 20 il giovedì e il venerdì (ultimo ingresso alle 19). (Giornale di Sicilia)