Caso Mollicone, svolta dopo 16 anni: una nuova perizia legale e un'intervista riaprono il caso

BeFan INTERNO

A 16 anni da quel brutale delitto, si riapre il caso legato alla morte di Serena Mollicone: dopo una nuova perizia effettuata sulla salma della 18enne e (BeFan)

Su altri giornali

E poi un labirinto di false piste e indagati e proscioglimenti e arresti che non andavano fatti. Oggi, finalmente, sembra che la (News Italiane)

ARCE - «Mio padre è stato ricattato, qualcuno gli ha prospettato ritorsioni contro i figli e i nipoti: per questo motivo, per anni, ha taciuto sulla morte di Serena». (Il Messaggero)

Secondo la perizia redatta da Cristina Cattaneo, medico legale che ha seguito anche il caso Yara Gambirasio, Serena Mollicone sarebbe morta per soffocamento, a causa di un nastro adesivo e di un sacchetto di plastica. (Mainfatti.it)

In base alla perizia del medico legale le lesioni al capo sarebbero 'compatibili' con l'urto su una porta della caserma dei carabinieri di Arce (Tiscali.it)

Sedici anni dopo, verità a un passo per l'omicidio della giovane. (ilgiornaleditalia)

La figlia di Santino Tuzi, il brigadiere della caserma di Arce morto suicida nel 2008, non ha dubbi: «Dietro la morte di mio padre c'è sicuramente la verità sul caso di... (Il Mattino)