Verissimo, la confessione di Rita Pavone: “La morte di mio fratello minore è stata un dramma”

Verissimo, la confessione di Rita Pavone: il ritorno a Sanremo. La drammatica scomparsa del fratello minore ha rappresentato un evento devastante e particolarmente difficile da affrontare per Rita Pavone.

La cantante Rita Pavone, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato il dolore provato per la morte del fratello minore Cesare, rivelando il dramma vissuto.

Verissimo, la confessione di Rita Pavone: l’importanza della musica. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Rita Pavone, il suo dramma commuove davvero tutti: le sue parole. (YouMovies)

La Pavone e Reno convolano a nozze nel ’76 ed in seguito hanno due figli che si chiamano Giorgio ed Alessandro LEGGI ANCHE > > > Alberto Matano “devo andare di corsa”: appuntamento importante per lui. (CheNews.it)

Rita Pavone ha condiviso con i telespettatori anche un momento molto duro della sua vita. Toffanin commossa. Ecco le sue parole: «Ho sofferto molto per la scomparsa di Cesare, il mio fratello minore. (leggo.it)

Ve lo sarete chiesti in molti. Nel corso della sua intervista a Verissimo, Rita Pavone si è ampiamente raccontata alla padrona di casa. A Verissimo, Rita Pavone si è lasciata andare ad una dolorosa confessione sul fratello: “Da quando si è ammalato, non l’ho più abbandonato”. (SoloGossip.it)