Tassa condizionatori, i chiarimenti del Ministero: chi deve pagare, obblighi e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità sulla tassa condizionatori: arrivano direttamente dal Ministero per lo Sviluppo economico i chiarimenti sugli obblighi e sui soggetti sottoposti al tributo. In questa estate record (di sicuro la più calda degli ultimi settant’anni), sono tantissimi gli italiani che per riuscire a respirare un po’ sono... (Corretta Informazione)
Ne parlano anche altri giornali
La direttiva Ue esiste, ma riguarda solo i grossi impianti e non prevede nessuna nuova imposta. La normativa è stata recepita dal governo italiano un anno fa e ha reso obbligatori i “libretti di sicurezza” come per le caldaie. (EuNews)
Dellimellow Condizionatori. Grillo e Salvini hanno cavalcato la notizia della “Tassa sui condizionatori”, poi rivelatasi una bufala. (meltybuzz.it)
La nuova legge, come fatto credere dalla bufala immessa in rete, prevedeva una tassa di 200 euro a... (news24h magazine)
ROMA – Non c'è nessuna tassa in arrivo sui condizionatori, nessuna legge è stata approntata sfruttando il gran caldo e gli italiani non dovranno pagare 200 euro a testa per il raffreddamento degli ambienti. (Blitz quotidiano)
Milioni di italiani, afflitti dal caldo, sono andati su tutte le furie. Prontamente però (e per fortuna!) è arrivata la smentita ... (Studio Cataldi)
condizionatori La cattiva informazione genera mostri. Non sarà la prima e non sarà l'ultima. (2duerighe)