Calciomercato Napoli, ecco quando firmerà Olivera

Napoli.zon SPORT

Con lui il Napoli guadagna in due aspetti…. CALCIOMERCATO NAPOLI – Mathias Olivera è il secondo acquisto del Napoli dopo Khvicha Kvaratskhelia.

Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il corriere dello sport”, Olivera oggi arriverà a Roma per sottoporsi alle visite mediche e poi firmerà il contratto nel giorno del compleanno di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli: ecco quando arriverà la firma del terzino sinistro, Mathias Olivera. (Napoli.zon)

Su altre testate

Accellerata del Napoli nel pomeriggio per il difensore del Getafe, che domani farà le visite mediche per gli azzurri. Il Napoli si prepara a mettere a segno il secondo colpo per la stagione 2022-2023 dopo Kvaratskhelia. (Calcio News 24)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Calciomercato Napoli - Oggi è il giorno di Mathias Olivera, che arriva in Italia, svolge le visite mediche a Villa Stuart e potrebbe anche firmare a controlli medici completati. (CalcioNapoli24)

L'uruguaiano, 24 anni, arriva da una stagione da titolare inamovibile nella Liga Spagnola con 32 presenze, un gol e tre assist Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è al lavoro per soddisfare le richieste dell'allenatore Luciano Spalletti. "Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de Il Mattino svela poi altri particolari dell'operazione: Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

La Salernitana sogna Cavani”. Le big lo tentano, ma Gazidis l'ha già blindato: clausola da 150 milioni. (Tutto Napoli)