Rom in fuga falciano passanti, un morto e tre persone in fin di vita

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Un morto e otto feriti, 3 dei quali gravissimi sono stati falciati da un'auto in fuga guidata da 3 rom givanissimi. Si tratta, lo riporta tgcom 24, di due filippini, un uomo di 38 anni e una donna di 47 ricoverata in codice rosso; 3 donne italiane, una di 33 anni in ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri media

È una scena sconvolgente, quella che ieri sera si è presentata a passanti e residenti a Boccea: una Lancia Lybra, lanciata a folle velocità in via Mattia Battistini per sfuggire alla polizia, ha travolto i pedoni lungo le strade della fuga rocambolesca. (RomaEasy.it)

La nomade di 17 anni arrestata per concorso in omicidio volontario, fuggiva con i complici su una Lancia. Otto i feriti di cui quattro gravi (Corriere della Sera)

Credetemi: vi prego, per favore. Link: http://foto.ilmessaggero.it/roma/via-bat... (Il Messaggero)

A bordo della vettura, una Lancia Lybra, tre persone, probabilmente tutte di etnia rom e ... (Leonardo.it)

Fermata una 17enne, ricercati altri due giovani: controlli a tappeto delle forze dell'ordine nei campi rom. L'inseguimento dopo che una Lancia Lybra non si è fermata all'alt della volante. (Today)

di Luca Fiorucci 29 maggio 2015 5:34. Un uomo sostiene di essere il padre del minorenne ricercato, ma nega che questo, marito della diciassettenne arrestata, fosse a bordo dell'auto. (Attualissimo)