Andrea Volpe delle Bestie di Satana è stato scarcerato: eccolo oggi

Caffeina Magazine INTERNO

Carcere a vita per Sapone, che sta scontando la sua pena nel carcere di Bollate, a Milano, dove lavora a rotazione.

Grazie alle rivelazioni di Volpe, le Bestie di Satana furono tutte catturate e le condanne per gli omicidi e l’istigazione al suicidio furono pesanti.

e Bestie di Satana è stato un gruppo di satanisti della provincia di Varese, responsabili di induzione al suicidio e di vari omicidi. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun rancore, nessun perdono. E di nessun perdono parla anche Michele Tollis, il padre di Fabio ucciso nel gennaio del 1998 nei boschi di Somma dalla setta insieme a Chiara Marino. Voglio però che sia chiara una cosa: non ci sarà mai perdono da parte mia per questa persona né per gli altri. (malpensa24.it)

Il leader delle Bestie di Satana è stato scarcerato. Adesso Volpe ha pagato il suo debito con la Giustizia ed è ritornato a casa ed è in cerca di un lavoro. Andrea Volpe, il leader del gruppo satanista le Bestie di Satana, è uscito dal carcere di Ferrara dove ha terminato di scontare la pena di 16 anni. (ilGiornale.it)

Pochi mesi più tardi Volpe accompagnò gli inquirenti a scavare dove Fabio Tollis, ucciso nel 1998 con Chiara Marino, allora 19enne, era stato sepolto. Entrò in tutti i bar dove Fabio andava con gli amici, partì per la Germania a cercarlo nei festival Metal, seguendo centinaia di segnalazioni. (IL GIORNO)

Andrea Volpe è stato anche il primo pentito del Bestie di Satana: grazie alle sue confessioni raccolte in carcere dagli allora titolari dell’inchiesta Antonio Pizzi e Tiziano Masini vennero arrestati gli altri componenti del gruppo . (Corriere della Sera)

Oggi Andrea Volpe ha il diritto di ricominciare una nuova vita. Ai genitori Fabio disse che andava a mangiare la pizza con gli amici, come ricorda suo padre ancora desso, ventidue anni dopo la sua morte. (IL GIORNO)

Partecipa con noi all'informazione. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. (Fanpage.it)