L’oroscopo di oggi 13 ottobre 2021, previsioni segno per segno: Bilancia e Capricorno non perdono tempo

Il consiglio del giorno: ogni tanto fare spallucce e fregarsene dell’opinione degli altri è quanto di più salvifico possiate fare!

Il segno sfortunato di oggi, invece, è il Cancro che con tutto questo Saturno proprio crede di non potercela fare.

Il segno fortunato di oggi è il Capricorno che, nonostante il periodaccio, oggi sente che le sue fatiche sono valse a qualcosa.

L’oroscopo di oggi per il segno della Bilancia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 13/10/2021. Oggi potresti riuscire ad avere un incontro riservato con i tuoi superiori, perché l'incantevole Venere, nella tua casa della fama e degli onori, si allineerà con l'autoritario Saturno nella tua casa dei segreti. (Amica)

Le negoziazioni riguardanti il budget di un progetto andranno probabilmente a buon fine, e lavorerai molto bene con i tuoi colleghi, quindi riuscirai a essere estremamente produttiva Venere, il pianeta del denaro, si trova nel tuo settore professionale e sarà in sintonia con l'affidabile Saturno nella tua casa delle risorse condivise, una situazione che renderà il momento perfetto per confrontarti con i tuoi superiori o il tuo capo. (Amica)

Fortuna: per sentirvi più leggeri e liberi con la mente, fate oggi ciò che potreste fare domani. Lavoro: oggi potete contare solo sulle vostre forze e va benissimo così! Restate calmi. Lavoro: qualcuno oggi potrebbe andare un po’ a rilento. (NonSoloRiciclo)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. Con la Luna che transita nell’opposto Capricorno, tensioni per piccole distrazioni. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Cancro e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Previsioni 13 ottobre da Bilancia a Pesci. Bilancia. Occhi ben aperti in amore, cercate di non tirare troppo la corda, altrimenti potrebbe spezzarsi irrimediabilmente (Kontrokultura)

Oroscopo Gemelli di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. Gemelli. Imparerete ad essere pazienti, anche con un amico che esagera con le richieste. (Gazzetta del Sud)