Udinese, De Paul: “Ho parlato con chi dovevo. Ho 27 anni ormai”

CIP SPORT

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro.

Rodrigo De Paul in questi giorni è impegnato con la sua Argentina.

Non parlerò da nessun altra parte perché rispetto tutti all’Udinese, specialmente i tifosi che mi vogliono bene davvero”

Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al The Guardian UK, nella quale ha parlato chiaramente del suo futuro. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni di De Paul infiammano il mercato: tweet dell’Udinese che accende la fantasia dei tifosi friulani. Rodrigo De Paul ha acceso le fantasie dei tifosi di Juve e non solo per le sue dichiarazioni sul futuro: il centrocampista argentino ha detto di aver parlato chiaro con chi di dovere sul da farsi. (Milan News 24)

La lista delle pretendenti per Rodrigo De Paul si allunga ogni giorno di più. De Paul valuta il suo futuro: possibile l’approdo a Napoli. In campionato ha messo a segno 9 gol accompagnati da 10 assist. (SerieANews)

Il dirigente dei friulano Andrea Carnevale ha praticamente anticipato che De Paul e il Napoli sono molto vicini. Ecco le sue parole a radio Crc: “De Paul al Napoli? (DirettaGoal)

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla. (Tutto Juve)

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla (TuttoUdinese.it)

Ma ormai ho 27 anni.". Il centrocampista argentino ha un contratto con il club friulano fino al 2024, ma queste dichiarazioni sembrano proprio rivelare che questa sarà l'estate in cui De Paul si potrà trasferire in un altro club Il calciatore, tra gli altri, è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: "Sono sempre stato molto sincero e chiaro con chi dovevo. (AreaNapoli.it)