Ermal Meta, la precisazione su Sangiovanni: “Non mi riferivo a lui nei miei tweet. Lo stimo”

Ermal Meta, la precisazione su Sangiovanni: “Non mi riferivo a lui nei miei tweet. Lo stimo”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene, noi riportiamo integralmente la sua rettifica e le sue parole che le leggete qui, nel suo tweet

Accade che, a un certo punto del pomeriggio di giovedì 10 giugno, (per sapere l’ora esatta basta controllare i tweet), Ermal Meta scrive sul suo profilo Twitter: ‘E vai di “tutta la notte” fino a settembre!’.

Il cantautore spiega che non ce l’aveva con nessuno ma le rispettive fanbase (Sangiovanni e Meta, non la nostra di FQMagazine che ancora è fatta da parenti stretti) battibeccano, come leggete nel solito ‘pezzullo’ qui. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

GIOVANNI SOLDATI, COMPAGNO STEFANIA SANDRELLI/ “Tra noi basta uno sguardo”. Ermal Meta e la polemica con i fans di Sangiovanni. I fans di Sangiovanni hanno preso di mira Ermal Meta commentando il suo tweet e difendendo la musica di Sangiovanni E vai di “tutta la notte” fino a settembre!”, ha cinguettato Meta non immaginando la reazione delle varie fanpage di Sangiovanni. (Il Sussidiario.net)

“UNO”, estratto dall’ultimo album di inediti “Tribù urbana”, è un viaggio di parole e musica che parte “dai vicoli di Atene” sino ad arrivare in un qualsiasi campo di calcio dove non è necessario essere famosi per giocare. (Sky Sport)

Come riportato proprio all’inizio dell’articolo, infatti, è stato sottolineato che il riferimento a Sangiovanni fosse stato colto da alcuni fan dello stesso cantante È la stagione del ‘tutta la notte'” e poi ancora: “Wow che dramma!! (Il Fatto Quotidiano)

Amici: i fan di Sangiovanni contro Ermal Meta

Il secondo classificato del talent show di Maria De Filippi è diventato soggetto inconsapevole di una polemica su Twitter, che ha coinvolto anche Ermal Meta. (ComingSoon.it)

Un post su Twitter pubblicato dal cantante Ermal Meta ha fatto scatenare la reazione da parte dei fan di Sangiovanni. “E vai di ‘Tutta la notte’ fino a settembre”, questo il post scritto su Twitter da Ermal Meta che ha commentato in modo ironico alcuni dei tormentoni estivi di quest’anno. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr