Ermal Meta, la precisazione su Sangiovanni: “Non mi riferivo a lui nei miei tweet. Lo stimo”

Ebbene, noi riportiamo integralmente la sua rettifica e le sue parole che le leggete qui, nel suo tweet

Accade che, a un certo punto del pomeriggio di giovedì 10 giugno, (per sapere l’ora esatta basta controllare i tweet), Ermal Meta scrive sul suo profilo Twitter: ‘E vai di “tutta la notte” fino a settembre!’.

Il cantautore spiega che non ce l’aveva con nessuno ma le rispettive fanbase (Sangiovanni e Meta, non la nostra di FQMagazine che ancora è fatta da parenti stretti) battibeccano, come leggete nel solito ‘pezzullo’ qui. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

E quando un fan gli ha scritto: “Cag*ami ti prego” lui, ironico, ha replicato: “Ma che brutta richiesta”. È la stagione del ‘tutta la notte'” e poi ancora: “Wow che dramma!! (Il Fatto Quotidiano)

Amici 20, le fan di Sangiovanni durissime con Ermal Meta. Twitter è un campo minato dove sopravvive solo che digita più velocemente e impiega le parole più acide possibili anche in discussioni sterili come quella scoppiata poche ore fa contro Ermal Meta. (ComingSoon.it)

“E vai di ‘Tutta la notte’ fino a settembre”, questo il post scritto su Twitter da Ermal Meta che ha commentato in modo ironico alcuni dei tormentoni estivi di quest’anno. I fan di Sangiovanni, però, non si sono lasciati ingannare: secondo loro, infatti, nel mirino di Ermal Meta ci sarebbe stato proprio il vincitore della categoria canto di Amici 20. (SoloDonna)

Tutto pronto per Turchia-Italia e Sky Sport accompagna la gara di apertura degli Europei – l'11 giugno live su Sky Sport dalle 19- sulle note del nuovo singolo di Ermal Meta. Basta la voglia di farlo: “E un bambino calcia un pallone oltre il muro. (Sky Sport)