Beautiful, anticipazioni 22 marzo: Douglas dà una notizia clamorosa a Liam, ma questi la sottovaluta

Il piccolo Douglas svelerà in questi termini di aver visto Brooke baciare Deacon la Notte di San Silvestro!

Beautiful, anticipazioni 22 marzo, Douglas: “La nonna ha baciato Babbo Natale!”.

Non sono pronta per sposare Zende!”. In questa puntata vedremo anche che Paris e Carter parleranno di Zende.

Vedremo, perché da quello che abbiamo spoilerato, madre e sorella Logan accetteranno l’idea di Steffy e Liam dovrebbe subirla

Beautiful, anticipazioni 22 marzo: nella punta di domani, vedremo che Douglas rivelerà quello che ha fatto nonna Brooke con Deacon la Notte di Capodanno e la reazione di Liam. (AnticipazioniTV.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La soap americana in patria si trova ovviamente qualche puntata più avanti rispetto a quelle italiane. Motivo per cui possiamo spoilerare ciò che succederà prossimamente, soprattutto per ciò che riguarda Bill. (Grantennis Toscana)

I due nemici di sempre, metteranno da parte l'odio reciproco, per mettere la Carter dietro le sbarre. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Ridge e Bill si alleeranno per distruggere Sheila. (ComingSoon.it)

Con questa soap sono cresciute varie generazioni e le trame, con il passare del tempo, sono diventate sempre più complesse con l’aggiunta man mano di molti nuovi personaggi rispetto al cast originale. (Grantennis Toscana)

Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Deacon. Lo Sharpe si renderà conto di avere una cotta per Sheila e sarà geloso di lei, arrivando a rubarle un bacio e a introdursi a villa Spencer… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5. (TvDaily)

Beautiful è una delle serie più longeve della televisione mondiale. In America gli appassionati sono qualche episodio avanti rispetto al pubblico italiano. Nonostante ciò arrivano costantemente aggiornamenti dal paese statunitense. (Grantennis Toscana)