Domani Pisa-Catanzaro, i convocati di Vivarini: out Miranda e Stoppa, c'è Ambrosino

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Pisa-Catanzaro, i convocati di Vivarini: out Miranda e Stoppa, c'è Ambrosino Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani con il Pisa, anticipo del 35° turno di Serie B. Oltre a Ghion e D’Andrea, Vivarini non potrà contare su Miranda e Stoppa. Convocati invece Ambrosino, Pontisso e Verna. Portieri: Fulignati, Sala, Borrelli Difensori: Antonini, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Veroli Centrocampisti: Verna, Petriccione, Pontisso, Pompetti, Sounas, Vandeputte, Oliveri, Situm Attaccanti: Iemmello, Brignola, Biasci, Ambrosino, Donnarumma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’appuntamento è fissato domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi per una sfida dal peso specifico molto importante per le due formazioni protagoniste. Un match che il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani ha così introdotto, nei suoi temi principali, incontrando oggi la stampa nella Sala “Passaponti” dell’Arena: “Abbiamo lavorato bene questa settimana e siamo pronti; per quanto riguarda la condizione generale Torregrossa è in fase di recupero, oggi speriamo possa fare l’allenamento completo, e anche Hermannsson sembra non aver nulla di così grave mentre per Veloso dovremo aspettare ancora qualche giorno. (Tutto B)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa. Queste le sue parole raccolte da calciocatanzaro.it: “A inizio anno avevamo messo in preventivo momenti dove ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. (TUTTO mercato WEB)

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)

Un finale di stagione scoppiettante, nel quale il Pisa di Alberto Aquilani dovrà dare il massimo per poter riuscire ad approdare ai playoff. (LA NAZIONE)

Il percorso artistico di Alisia nasce durante un’autogestione nel Liceo V. Ragusa & O. Kyiohara in cui studiava, dove decide di formare una band con due compagni di scuola. (Monrealelive.it)

Venerdì 26 aprile, prenderà il via con l’accensione delle artistiche e spettacolari luminarie prevista alle ore 20.00 la Prefesta del Santissimo Crocifisso. (Monrealelive.it)