Mancini: "Niente riposo, la squadra si allenerà a Pasqua"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"La squadra ha capito che serve una svolta. Lo ha capito perché ci alleneremo a Pasqua, alle 8.30 del mattino". Parla Roberto Mancini, dopo il pari a San Siro contro il Parma. Il tecnico ha annullato il riposo nella giornata di festa. "E' stato un passo indietro e ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. (RadioGoal24)

Il primo ad essere infuriato con i giocatori è Thohir, che ha assistito alla gara sconcertato. Allontanato Mazzarri, la squadra ora non ha più alibi, ... (Il Calcio Magazine)

Nell'interviste post partita Mancini non nasconde l'amarezza per la situazione della sua squadra ormai sempre più lontana dall'Europa. image · Chiara Bertoldo. (Vavel.com)

Complice l'arrivo in bianconero dell'astro nascente Daniele Rugani e il ritorno a pieno regime di Andrea Barzagli, i bianconeri starebbero valutando l'ipotesi di cedere Angelo Ogbonna, giocatore che nella seconda parte... (Calcio World)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)