Ricercatrice italiana trovata misteriosamente morta a Cambridge

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Simona Baronchelli, questo era il suo nome è stata trovata morta nella camera d'albergo dove alloggiava a Cambridge in Inghilterra dove si trovata per un congresso. Si è scoperto che la 35enne aveva prenotato un taxi per la mattina successiva, taxi che ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

La donna, che era una borsista per il Cnr, si trovava in Inghilterra per un congresso a cui avrebbe dovuto ... (Leonardo.it)

La polizia inglese, da un primo esame, non ha trovato tracce evidenti di violenza sul ... La morte è di mercoledì della scorsa settimana. (Nuova Brianza)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Monza Today)

La polizia ha escluso una morte violenta, e le indagini proseguono. Luigi Mondo martedì 6 dicembre ... (DiariodelWeb.it)

"Spero che i patologi ... Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Il Ponente)

Barbara Calderola su Il Giorno scrive che gli agenti hanno trovato Simona morta nella sua stanza d'albergo a Cambridge. (98zeroinfo)