Arresto Mesina. Avvistato due giorni fa poi stanotte il blitz: l’ex Primula rossa non ha opposto resistenza – VIDEO

Cronache Nuoresi INTERNO

Una vera e propria task force era impegnata da tempo nelle indagini e nelle ricerche di Graziano Mesina, controllando parenti e conoscenti dell’ex Primula rossa del banditismo sardo durante la sua latitanza.

Eventuale pranzo o cena veniva preparata al piano superiore e poi portata a Mesina dai padroni di casa

I FIANCHEGGIATORI – Adesso le Forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire dettagliatamente la rete di fiancheggiatori che in questo anno e mezzo hanno aiutato Graziano Mesina nel corso della sua latitanza. (Cronache Nuoresi)

Su altre fonti

Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? Perché ancora oggi, nel 2021, c’è chi si volta dall’altra parte e vuole far finta di nulla? (L'Unione Sarda.it)

Sabato 18 dicembre 2021 - 14:21. (askanews) – “Un plauso ai carabinieri del Ros, del Gis, al comando provinciale dei carabinieri di Nuoro e allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna per la brillante operazione notturna che ha condotto in carcere il latitante Graziano Mesina (askanews)

Come è stato arrestato Graziano Mesina, il latitante sardo trovato in un appartamento in Sardegna nella notte tra il 17 e il 18 dicembre. L’arresto di Graziano Mesina. Il blitz, come detto, è scattato nella notte tra il 17 e il 18 dicembre in una zona a 30 km dalla città natale del latitante. (News Mondo)

17 marzo 1977. Chi è Graziano Mesina. Molti dettagli della sua vita è stato proprio lui a raccontarli in un’autobiografia. APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. (quotidianodipuglia.it)

Così il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese, ha commentato l'operazione che ha portato alla cattura dell'uomo. «Si è trattato - ha aggiunto la titolare del Viminale - di un'operazione lunga e articolata sul territorio che mostra ancora una volta la capacità, la professionalità e la dedizione delle nostre forze di polizia» (Ministero dell'Interno)

Con l'arresto di Graziano Mesina restano quattro i latitanti di massima pericolosità ricercati dalle forze dell’ordine italiane. Si tratta di due boss di Cosa Nostra (Matteo Messina Denaro e Giovanni Motisi), un camorrista (Renato Cinquegranella, Raffaele Imperiale è stato arrestato il 4 agosto 2021 a Dubai) e un responsabile di “gravi delitti” (Attilio Cubeddu), sardo come Mesina che, pur non facendo parte di organizzazioni criminali di. (ilmattino.it)