Inter: colpo Borini rimandato a gennaio

Tuttosport SPORT

MILANO - Il mercato è finito però l'Inter già prenota un colpo per gennaio. Fabio Borini è l'obiettivo. Il 23enne attaccante nelle ultime ore ha rifiutato il trasferimento al QPR: il Liverpool si era accordato con i londinesi per 12,5 milioni. Questo no gli costerà ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Il patron dell'Inter, Erick Thohir, racconta i suoi primi mesi da presidente: "Ho già fatto quindici viaggi con direzione Milano, mi sto prendendo cura del club". (GOAL )

Borini nella scorsa stagione è ... Secondo la BBC, il Liverpool si è accordato col QPR sulla base di 12,5 milioni di euro. (Calcio mercato web)

Intervistato da Calciomercato.com, l’agente del centrocampista colombiano Fredy Guarin ha parlato del suo futuro: “Ci tengo a precisare che Guarin non ha mai chiesto la cessione. Fredy all’Inter è felice, lo è sempre stato e continua ad esserlo. (JuveNews24)

Fabio Borini e l'Inter sono stati molto vicini nell'ultima finestra di mercato ma alla fine l'italiano è rimasto al Liverpool. (Calcio World)

Ausilio ha tessuto rapporti importanti con i reds in vista di gennaio. Per l'italiano di Liverpool, dopo il rifiuto di trasferirsi a Londra tra le fila del QPR, si profila un ritorno in Italia. (Calcio Fanpage)

Dietro la decisione dell'attaccante del Liverpool di rifiutare la proposta del Queens Park Rangers lunedì scorso (il club londinese aveva offerto ai 'Reds' ... (Calciomercato.it)