Lazio, Tudor: "Da quando sono arrivato siamo primi, in cosa si può migliorare?"

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it La Lazio vince nel giorno in cui l'Olimpico ha celebrato i cinquant'anni dal primo scudetto del club, firmato Tommaso Maestrelli. Igor Tudor, dopo il 2-0 sull'Empoli, analizza la partita ai microfoni di Sky: "È una bella giornata, è una bella festa. È stato emozionante vedere tutte quelle bandiere, tutte quelle persone: l'abbiamo conclusa con una vittoria importante, sofferta, alla fine la qualità è uscita. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)

"Oggi è arrivata una grande vittoria, non era facile". Igor Tudor commenta ai microfoni di Lazio Style Channel il 2-0 rifilato dalla sua Lazio all'Empoli di Davide Nicola grazie alle reti di Patric e Matias Vecino: "I ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto - spiega l'allenatore croato, che dopo essere subentrato a Sarri ha conquistato 16 punti in 7 giornate di campionato - l'Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli". (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor ha parlato così a LSC post Lazio Empoli. LE PAROLE – «Oggi grande vittoria, non era facile, i ragazzi sono stati straordinari, con la qualità giusta, hanno sofferto. L’Empoli mostra sempre un gioco organizzato, punta sui tuoi sbagli. (Lazio News 24)

– Nel giorno delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario dello scudetto 1974, la Lazio batte 2-0 l’Empoli e coglie tre punti decisivi per mettersi in tasca l’aritmetica certezza di partecipare quantomeno alla Conference League il prossimo anno. (Quotidiano Sportivo)

Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" (TUTTO mercato WEB)

Vecino ha messo a segno il 2-0 nella vittoria della Lazio con l’Empoli. Il centrocampista uruguaiano, ex Inter, al termine della sfida ha parlato proprio della sua ex squadra, fresca Campione d’Italia e prossima avversaria dei biancocelesti. (Inter-News)