Regione, i renziani provano a salvare la Sgarlata

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Di buon mattino, al telefono con Crocetta, la vice segretaria del Pd Mila Spicola ha provato a «salvare» l'assessore al Territorio Maria Rita Sgarlata dal licenziamento. Ma l'umore del presidente non sembra cambiato e per oggi è attesa una ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Il Consiglio della IV Circoscrizione ha tenuto una seduta itinerante, su istanza del Vicepresidente Guanta. I consiglieri e l'assessore Cacciola, si sono recati sul Torrente Trapani e sul... (Infomessina)

Sommario: Per il giovane parlamentare del Movimento per le Autonomie si tratta di un'entrata a gamba tesa a 18 giorni dalla chiamata alle urne"Le dinamiche perverse del governo regionale e della maggioranza arrivano oggi ad aggiungere un ulteriore elemento di distorsione della dialettica democratica nella... (Nuovo Sud)

“E’ una scommessa che l’Umbria, con tutte le sue componenti, è riuscita a vincere”, così la vicepresidente della Regione Umbria ed assessore alla formazione Carla Casciari ha introdotto la presentazione dei nuovi percorsi formativi dell’Its, l’istituto tecnico superiore umbro, avvenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intervistato da Il Mattino, il tecnico Serse Cosmi ha parlato della Juventus: “Il Napoli è lo stesso della passata stagione, dove ha fatto tanta strada, ma non possiamo paragonare la fame di vittoria che ha la Juventus, superiore in questi ultimi anni rispetto a tutte le altre squadre”. (JuveNews24)

Sommario: Secondo indiscrezioni il presidente avrebbe bocciato alcuni nomi arrivati da Siracusa per una new entry in giunta. (Nuovo Sud)

Cascino è anche vice sindaco. Il ricambio era già previsto ma le dimissioni sono arrivate all'improvviso mentre il sindaco Salvatore Burrafato (Pd) si trova all'estero.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)