S.Paolo: arresti al corteo anti-Mondiali

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 APR - Arresti per vandalismo, ieri a San Paolo, durante la quinta manifestazione dell'anno contro i Mondiali. La protesta è degenerata dopo che un gruppo di giovani ha preso d'assalto e depredato due filiali bancarie. La polizia - circa ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La protesta era iniziata pacificamente, ma alla fine del corteo i manifestanti hanno lanciato due bombe incendiarie. Sono 54 le persone arrestate a San Paolo nel corso di una manifestazione contro i Mondiali ... (Expo 2015 Contact)

Brasile. È il bilancio della marcia organizzata a San Paolo contro la Coppa del Mondo di Brasile, che inizierà tra 57 giorni il 12 giugno. (Metro)

I Mondiali di calcio sono vicini e con essi arrivano le emozioni forti e i riti. (Cultura e Culture)

I Mondiali non sono ben graditi dai brasiliani e nell'ennesima manifestazione contro, ben 54 arresti per vandalismo. (Soccer Magazine)

Hanno sfilato in mille, alcuni sventolavano striscioni dal tenore piuttosto minaccioso: “Non ... (Sportal)

Allenatore: Kwesi Appiah(54 anni) Partecipazioni alla Coppa del Mondo: 2(2006, 2010) Miglior risultato: quarti di finale(2010) Giocatori più rappresentativi: Sulley Muntari, Kwadwo Asamoah, Kevin-Prince Boateng Il Ghana è uno stato situato nella parte centro-occidentale dell’Africa di... (sporth24)