Terremoto, abitanti Castelluccio: «A rischio la fioritura. Concerto con grandi artisti»

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi «Senza strada è a rischio pure la fioritura perché se non seminiamo la lenticchia l’estate prossima sul Pian Grande non vedremo fiori gialli, rossi e azzurri, ma soltanto il verde della montagna». A parlare è Giovanni Perla, presidente dell’associazione Per la vita di Castelluccio, fondata... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. Si è aperto con questo striscione il corteo per ilNo al Referendum partito da piazza ... (AlgheroCitta)

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

La testa della manifestazione, dopo aver percorso il Muro Torto, lambendo il verde di Villa Borghese, sta arrivando a ... (Mondo TiVu)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. (Roma Daily News)