Immigrati, Alfano: “Nessuno scaricabarile a danno dell’Italia”

Notizie - Guidone.it ESTERI

Il Ministro dell’Interno Angelino Alfano torna a parlare di immigrati e di sbarchi. Alfano ha risposto alla Commissione Europea, la quale aveva sostenuto la responsabilità italiana della situazione, con queste parole: “Nessuno scaricabarile a danno dell’Italia. L’operazione Mare Nostrum non potrà fare il... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

E l'«operazione migranti» si trasformò in operazione pive nel sacco. Quella del ministro dell'Interno, Angelino Alfano ... (il Giornale)

Il forzista Gasparri: 'L'Italia è al collasso e si spendono centinaia di migliaia di euro al giorno per ... (Italia chiama Italia)

L’Ue stoppa il Viminale sul subentro di Frontex alla missione Mare Nostrum:«La nostra è una piccola agenzia senza fondi. (Corriere della Sera)

Tutti hanno ragione e probabilmente nessuno ha torto. La diatriba che ha visto ancora una volta protagonisti nei giorni scorsi il Governo italiano e la ... (Servizio Informazione Religiosa)

Anzi. Leggendo bene dentro la dichiarazione del portavoce di Frontex Lapo Pistelli vede già i segni di un cambiamento in atto. (Partito Democratico)

Sicilia: nuovi sbarchi, 350 migranti tratti in salvo (La Repubblica)