Napoli, che retroscena di Sarri: “Aubameyang? Era in lizza con Icardi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioGoal24 SPORT

Sarebbe potuto essere un mercato strabiliante, alla faccia di Higuain. Nonostante l'iniziale fiducia a Gabbiadini infatti, il Napoli avrebbe preferito puntare su un attaccante più esperto dell'italiano, cercando di aprire trattative per alcuni ... (RadioGoal24)

Su altri media

Poi vedremo per il gioco di Sarri cosa serve, il mercato è sempre aperto per noi. A gennaio spero di rivedere Milik in campo ma voglio affidare al mister anche un altro rinforzo in attacco, chi? A Sarri ho proposto 15 attaccanti tra cui Aubameyang. (LaprovinciadelSulcis)

Secondo pareggio consecutivo per il Napoli, che contro la Lazio vive al contrario la gara giocata in Turchia: contro il Besiktas Hamsik aveva risposto dopo pochi minuti al rigore di Quaresma, ora agli azzurri è toccato subire la rimonta di Keita dopo ... (Tiscali.it)

Qualcosa non va nel Napoli, è evidente, in particolare tra De Laurentiis e Sarri. Il feeling tra società e allenatore non sembra più quello di prima. (I am CALCIO)

Il tecnico partenopeo, in vista della insidiosissima gara di stasera contro la Lazio, deve risolvere un paio di dubbi: Allan o Zielinski a centrocampo, e soprattutto Insigne largo con Mertens al centro oppure Gabbiadini dal primo minuto? Andrea Bugno ... (VAVEL.com)

Sarri: «Hamsik trequartista non ha fatto bene. Il mister del Napoli Maurizio ... (ilnapolista)

Stop ai panini, alle pizze e ai piatti ipercalorici. (Bianco Lavoro Blog Magazine)