Filmavano la donna che si dava fuoco anziché chiamare aiuto Lo sdegno del sindaco Bonaldi

Filmavano la donna che si dava fuoco anziché chiamare aiuto Lo sdegno del sindaco Bonaldi
Cremonaoggi Cremonaoggi (Interno)

Cosa può renderci così insensibili e distaccati verso la sofferenza degli altri?

Se fossi passato un paio di minuti prima, forse l’avrei salvata.

Si parla di un essere umano, ma quelle persone con il telefonino cosa facevano, riprendendo????

Il primo cittadino è stata contattata privatamente da uno degli uomini che hanno cercato di salvare la donna dalle fiamme.

La notizia riportata su altri giornali

MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. Serie e molto, molto urgenti. (Nordest24.it)

Il sindaco di Crema: "Che cosa siamo diventati?" Un passante è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, ma per la donna non c'è stato niente da fare. (Notizie - MSN Italia)

Serie e molto, molto urgenti. Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (La Tribuna di Treviso)

La 38enne affetta da problemi pisichici, ad ottobre si era allontanata da una comunità di recupero ed era stata ritrovata a Roma. E’ stato l’unico a cercare di fare qualcosa: mentre la giovane di Pizzo bruciava, altri dal parcheggio si sono preoccupati solamente di riprendere la scena con il telefonino. (Il Vibonese)

Per la donna non c'è stato nulla da fare. Serie e molto, molto urgenti. (San Marino Rtv)

Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco in un campo vicino a un ristorante. Ma la testimonianza di questo primo soccorritore, che passava in quel momento e si è fermato a porgere aiuto, è agghiacciante”. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr