Joni Mitchell ricoverata «Ma è di buon umore»

LOS ANGELES. La cantautrice Joni Mitchell, 71 anni, è stata ricoverata ieri d'urgenza in ospedale, come si legge sul suo sito web. L'artista è stata trovata svenuta nella sua casa di Los Angeles. Ora si trova in terapia intensiva per una serie di esami. (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Pesce d'aprile all'Occidental College di Los Angeles: una lezione nei panni del presidente che pose fine alla schiavitù... (Play4movie)

La cantante canadese di 71 anni, Joni Mitchell ha accusato nel pomeriggio di ieri un malore: la cantante ha perso i sensi nella sua abitazione di Los Angeles ed è stata trasferita d'urgenza in un ospedale della città dove è stata ricoverata nel reparto di terapia ... (CheDonna.it)

L'artista folk canadese, 71 anni e un curriculum stellare, è stata salvata dai paramedici allertati da lei ... (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Joni Mitchell, la 71enne cantante folk canadese che al femminile ha fatto la storia dei cantautori anni Sessanta al pari di artisti come Bob Dylan, Neil Young o Eric Andersen, è stata ricoverata ieri nel reparto di terapia intensiva di un ... (askanews)

Trasferita d'urgenza in un ospedale della città ... (InfoOggi)

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri in ospedale a Los Angeles, secondo l'account Twitter e il sito web della cantante folk ... (Musicalnews.com)