Sorelle per sempre, prevale la legge del cuore ROMA

La legge del sangue cederà alla legge del cuore: Marinella e Costanza avranno due mamme e due papà e cresceranno insieme

In Sorelle per sempre dolore e amore si mescolano, le due madri diventano complici per risolvere un rebus".

La loro storia vera è raccontata in un film tv con qualche licenza di sceneggiatura, a partire dai nomi dei protagonisti: "Sorelle per sempre", in onda giovedì 16 settembre su Rai1 in prima serata. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì 16 settembre in prima serata su Rai 1 verrà trasmesso il film “Sorelle per sempre”, prodotto da 11 Marzo Film in collaborazione con la Rai, che racconta la storia accaduta a Mazara del Vallo di Caterina e Melissa, nate la notte del Capodanno 1998, alla stessa ora, e scambiate in culla nel reparto maternità dell’ospedale di Mazara del Vallo. (Sicilia Oggi Notizie)

La storia di Caterina e Melissa è diventata un film. Caterina e Melissa nascono lo stesso giorno e per i primi tre anni vengono affidati ai genitori sbagliati. (VNews24)

Uno scambio di culle la notte di Capodanno e un’amicizia che le lega da allora: protagoniste del film e dell’episodio reale sono Caterina Alagna e Melissa Foderà, adesso 23enni. Tre anni dopo l’errore di quella notte, una maestra, involontariamente avrebbe affidato all’uscita dall’asilo una delle due bambine alla madre sbagliata, proprio a sottolineare l’assoluta somiglianza tra le due. (NewSicilia)

Si ispira a una storia vera avvenuta a Mazara del Vallo. Una storia realmente accaduta a Mazara del Vallo tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila è diventata un film tv. (GeosNews)