Serie A: la Roma si rialza e batte 3-0 il Torino

generazioneweb SPORT

La squadra risolve la partita in meno di mezzora con le reti di Torosidis e Keita. Nella ripresa chiude i conti Adem Ljajic. scritto il 10 nov 2014 da Gianluca Li Calsi in Sport articolo letto 94 volte. Altri articoli. Messi nella leggenda: raggiunto Raúl come miglior ... (generazioneweb)

Su altri media

Il presidente, accompagnato dal ds Mauro Baldissoni, ha atteso l'arrivo della squadra nel tunnel della zona mista. Prima di prendere posto in tribuna per assistere al match tra Roma e Torino, James Pallotta ha voluto salutare i giocatori. (laroma24.it)

"Domani sarà in panchina con noi". (Datasport)

E' felice anche Rudi Garcia che ha parlato nel post partita contro il Torino ai microfoni di Sky Sport. Al tecnico è ... (Stop and Goal)

Ci sono due motivi per battere il Torino: il primo è quello di ... In panchina il mister filo-juventino che non si è mai schierato contro i bianconeri nemmeno dopo le ingiustizie ricevute in un derby. (ForzaRoma.info)

Se la Champions e la rimonta contro l'Olympiakos avevano tirato su il morale dei bianconeri, ci ha pensato l'infortunio di Pirlo, rimediato due giorni fa in allenamento, a riseminare un po' di preoccupazione in vista della sfida di oggi in casa contro il ... (Il Centro)

Gli occhi sono tutti sul centrocampista olandese, ... I due si sono salutati e la Roma, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, ci mostra la foto dell'incontro. (ForzaRoma.info)