Monitor lecchesi per i treni dell'alta velocità spagnola

I Talgo Hsp 350 in servizio sull'Alta Velocità spagnola monteranno in cabina monitor prodotti da Dot System, azienda di Lomagna (Lecco), che ha sottoscritto un accordo di fornitura con l'azienda Bombardier. I nuovi Talgo possono aggiungere i 350 Km/h e con l'accordo siglato sale a 10 la lista dei Paesi in cui... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

E’ quanto... (La Voce del Popolo )

(Port State Control) della Capitaneria di porto cittadina ha effettuato una ispezione alla M/N “Toscana” in procinto di salpare, nave merci di bandiera maltese giunta a Civitavecchia il 27 giugno scorso per effettuare operazioni commerciali […] (La Voce del Popolo )

Telecom Italia diventa verde: ha firmato un accordo con A2A per l'acquisto di energia da sole fonti rinnovabili. L'annuncio è stato ... (La Stampa)

CIVITAVECCHIA - Confermata la presenza della nave nello scalo marittimo cittadino mercoledì 2 luglio in concomitanza con la manifestazione promossa dall’amministrazione comunale ”Non è un paese per fossili”, che prenderà il via domani. (La Voce del Popolo )

La posizione annunciata in una nota dall’amministrazione comunale che prosegue: “Regione Lazio e ASL si assumano le loro responsabilità”. (La Voce del Popolo )

(TMNews) - Telecom Italia ha siglato un accordo con A2A finalizzato all'acquisto di energia elettrica "pulita", prodotta cioè da sole fonti rinnovabili, per garantire il fabbisogno di energia per tutte le Aziende del Gruppo per i prossimi due anni. (La Stampa)