Fassino indagato per furto, "valuteremo come procedere". Difesa, è un giallo

Liberoquotidiano.it INTERNO

"Come difesa non abbiamo ancora ricevuto gli atti, quando li riceveremo valuteremo come procedere". Si aggiunge un nuovo tassello nella storia, a tratti surreale, di Piero Fassino. Il deputato Pd, ex sindaco di Torino ed ex segretario dei Democratici di sinistra, è formalmente indagato per furto dalla Procura di Civitavecchia che sta lavorando su quanto sarebbe accaduto (per tre volte) al duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino: Fassino avrebbe sottratto dei flaconi di profumo Chanel Charme del valore di 130 euro l'uno. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Però poi l’ha rifatto ancora, e ancora…”. “Fassino? La prima volta che l’abbiamo pizzicato è stato sotto Natale. (Il Fatto Quotidiano)

Infatti, sono spesso trattate come un vero e proprio status symbol e non è raro vedere stelle dello spettacolo intente a sfoggiarle. Persino le sue versioni più semplici hanno un costo particolarmente elevato e che lo rende inaccessibile a gran parte della popolazione. (Proiezioni di Borsa)

Piero Fassino, accusato di essersi intascato un profumo Chanel nel duty free dell'aeroporto di Fiumicino, è stato protagonista di un servizio parecchio velenoso imbastito dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nella puntata in onda su Canale 5 giovedì 2 maggio. (Liberoquotidiano.it)

È successo altre volte, i testimoni 'incastrano' Fassino (AGI - Agenzia Italia)

Piero Fassino è letteralmente sparito. Non partecipa agli appuntamenti alla Camera, "si è chiuso in casa e non risponde neppure ai suoi amici del Pd", scrive il Tempo. (Liberoquotidiano.it)

Un 34enne di origine tunisina è stato ritrovato morto in un negozio di alimentari che aveva cercato di derubare. Mentre fuggiva, però, è rimasto incastrato in una finestrella, morendo probabilmente per asfissia, come riporta la stampa nazionale. (Frosinone News)