Il Vaticano nelle mani di un uomo del Sud scelto dal Papa in persona

Vesuviolive.it INTERNO

Da oltre vent’anni Gianfranco Mammì lavora nello IOR ed ora è stato scelto, dal Papa in persona, per diventare il Direttore dell‘Istituto per le Opere religiose. Papa Francesco ha preferito premiare chi, da sempre, fa parte della famiglia dell’istituto, ne conosce le dinamiche, la politica e la gestione. E... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Approfittando di una giornata di parziale pausa nei lavori della Conferenza per il Clima, il segretario generale dell'Onu è andato a prendere un caffè nel bar..... (La Repubblica)

Storie; > ; Nonna Emma ne fa 116: è l'italiana più anziana di sempre. Nonna Emma ne fa 116: è l'italiana più anziana di sempre. (Intelligonews)

Luigi Vollaro, morto ieri a 83 ... Il fondatore di uno dei sodalizi storici della camorra è stato molto più di un semplice capoclan, e con i suoi 27 figli avuti da una decina di donne diverse (il calcolo sarebbe approssimato per difetto) non può essere circoscritto nel novero dei semplici dongiovanni. (La Stampa)

  In ufficio, in famiglia o tra gli amici, tutte noi abbiamo incontrato almeno una volta nella vita un persona che ci ha colpito per il suo bel modo di fare, per l’atteggiamento da leader ma senza imposizioni, una persona che ci abbia fatto esclamare “cavoli, dovrei prendere esempio da lui”. (Bigodino.it)

Vomero in lutto: ha perso un’istituzione, una persona cara, un familiare. Questo è l’anno del 60esimo anniversario di attività del noto bar, infatti egli era figlio di Gennaro Romano, il fondatore. (Vesuviolive.it)

Linea Notte, Murgia: "Dopo guerra e morti, non parlo del mio libro". (La Repubblica)