Rieti, bimbo di tre anni ucciso dal trattore guidato dal padre

In dies INTERNO

Tragedia a San Prospero di Collevecchio, in provincia di Rieti, ieri, poco dopo le 9.30. Un bambino di soli tra anni, Alessandro Ledderucci, è stato decapitato quando si è avvicinato al trattore guidato dal padre. Il piccolo, che stava giocando col fratello, si è ... (In dies)

Su altre testate

E' accaduto nel territorio del comune di Collevecchio, in provincia di Rieti, poco più di un'ora fa. Sul posto un equipaggio dell'Ares 118 di Rieti e un elisoccorso. (il Giornale)

Tragedia in provincia di Rieti. Quest'ultimo non si è accorto, inizialmente, del dramma. (zz7)

Secondo le indiscrezioni, trapelate sulla vicenda, mentre sono ancora in corso gli accertamenti, alla ... Tragedia a Collevecchio, in provincia di Rieti, dove un bambino di tre anni è stato travolto e ucciso da un trattore. (CheDonna.it)

Collecchio – Bimbo di tre anni muore travolto dal trattore guidato dal padre. Tragedia a Collecchio, nelle campagne di Rieti. (Tuscia Web)

Nella prima mattinata di oggi un bambino di soli tre anni è stato investito da un trattore guidato dal padre. Sgomento e tanta rabbia per un incidente che probabilmente si poteva evitare e che ha provocato l'orribile morte di un bambino di soli 3 anni. (Baritalia News)

Tragedia durante la seconda tappa: un'auto ha preso fuoco dopo lo schianto contro un albero. (La Repubblica)