Piemonte, approvato il calendario scolastico 2021/2022: si torna a scuola il 13 settembre

Piemonte, approvato il calendario scolastico 2021/2022: si torna a scuola il 13 settembre
NovaraToday INTERNO

Dopo la sosta pasquale non sono previste altre pause e le lezioni proseguiranno regolarmente fino all’8 giugno (ad esclusione della Festività del 25 aprile e del 2 giugno), data dell'ultima campanella per gli studenti dalla scuola primaria in su

204 giorni di scuola per primaria, medie e superiori, con la possibilità di annullare le vacanze di Carnevale in caso di aumento dei contagi e stop alle lezioni in prersenza. (NovaraToday)

Su altri giornali

La scuola è l’unica istituzione che può tenere insieme le varie parti del Paese. Una scuola che lasci spazio importante allo sviluppo dei character skills è una scuola necessaria per affrontare il cambiamento. (Tecnica della Scuola)

si svolgerà dal 14 al 16 luglio 2022 con il warm-up show del 13 luglio 2022 Nel caso in cui ciò dovesse accadere, significherebbe quanto segue:. – La prossima edizione del Bang Your Head!!! (metalitalia.com)

Anno scolastico 2021-2022 in Piemonte, stabiliti i periodi di festività oltre ad un «ponte» all’Epifania

La Regione ha approvato il calendario per il prossimo scolastico, sulla base di nuovi criteri a validità triennale. Dopo la sosta pasquale non sono previste altre pause e le lezioni proseguiranno regolarmente fino all’8 giugno (ad esclusione della Festività del 25 aprile e del 2 giugno), data dell’ultima campanella per gli studenti dalla scuola primaria in su (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr