Monopattini ‘selvaggi’ tra regole e incidenti: le soluzioni di Raggi, Michetti, Gualtieri e Calenda

Fanpage.it INTERNO

Un confronto, sul tema dei monopattini elettrici, tra i programmi elettorali e le dichiarazioni pubbliche dei quattro principali aspiranti sindaco della Capitale, Enrico Michetti, Virginia Raggi, Carlo Calenda e Roberto Gualtieri.

Enrico Michetti: "Introdurre regole ferree". Per Michetti bisogna regolamentare l'utilizzo dei monopattini

Esaminiamo, proprio sul tema dei monopattini elettrici, i programmi e le dichiarazioni pubbliche dei quattro principali aspiranti sindaco della Capitale, Enrico Michetti, Virginia Raggi, Carlo Calenda e Roberto Gualtieri. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

“13 cinghiali in fila indiana in città, Raggi e Zingaretti dovreste affrontare la questione”. (Tuscia Web)

Elezioni Roma, gli ultimi sondaggi. Nuovi sondaggi sulle elezioni comunali a Roma, ovviamente, esistono, ma non possono essere pubblicati Ho già superato Gualtieri e oggi puntiamo a Michetti. (Fanpage.it)

Nel 2013 è eletta all'Assemblea capitolina. Mercoledì 22 Settembre 2021, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 11:10. VIRGINIA RAGGI. Sindaca di Roma e città metropolitana ed esponente del Movimento Cinque Stelle. (ilmessaggero.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

A due settimane dal voto, ospiti di Repubblica, i big in corsa per il Campidoglio si sono studiati e poi attaccati in un confronto all'americana con regole precise (vietato interrompere gli avversari) e domande a tutto campo Ieri sera, sul palco del Palladium, per 50 minuti è andata in scena Roma e un concentrato della sua lunga campagna elettorale. (La Repubblica)