Terremoto di magnitudo 3.9 nel pistoiese. ​Lo sciame continua, avvertito a Prato e Bologna

Leggo.it INTERNO

BOLOGNA - Lo sciame sismico cominciato nelle prime ore di nercoledì 22 giugno nel pistoiese non si è ancora arrestato, e anzi sono state registrate due nuove scosse. Un terremoto di magnitudo 2.3 e una scossa di magnitudo 3.9 si sono verificate nella ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' la settima di magnitudo superiore a 2 in otto giorni. La scossa è stata registrata poco dopo le una di notte fra Bologna e Pistoia. (Toscana Media News)

Una scossa di terremoto di magnitudo pari a 3.1 è stata registrata – la notte scorsa – tra l'Emilia Romagna e la Toscana, tra le province di Bologna e Pistoia. (Consumatrici)

Redazione 22 luglio 2015 ... Sciame infinito: nella notte altra scossa di MI 3.1. (ModenaToday)

Secondo l'Istituto nazionale di Geofisica ha avuto una magnitudo di 3,1 gradi. La scossa non è stata avvertita dalle persone e non ha causato danni. (BeFan)

e' la scossa di terremoto che alle 14,57 di oggi, mercoledì 22 luglio, con epicentro Lizzano in Belvedere, nel bolognese, ha fatto vivere ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Una scossa di terremoto magnitudo 3,9 scala Richter è stata avvertita nella zona di Bologna. Già nella serata di ieri avvertite dalle strumentazioni dell'Istituto di vulcanologia alcune scosse telluriche. (Fanpage)