FCIN1908 / Caso Acerbi, tra oggi pomeriggio e domani il confronto Inter-giocatore

fcinter1908 SPORT

In casa Inter, in queste ore, si vive un'atmosfera appesantita dalla recente vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi. Dopo la sfida contro il Napoli, Juan Jesus ha rivelato di essere stato vittima di un'offesa razzista da parte del difensore nerazzurro. Un'accusa molto grave. Francesco, che aveva risposto alla convocazione di Spalletti in Nazionale, ha deciso, di comune accordo con il ct e lo staff degli Azzurri, di abbandonare il ritiro per una ormai compromessa serenità dell'ambiente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Durante Inter-Napoli di domenica sera, si sarebbe verificato un’episodio di razzismo da parte di Francesco Acerbi nei confronti di Juan Jesus. Il caso però diventa sempre più fitto, visto che le versioni raccontate dai due sono discordanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tiene banco in casa Inter il caso Acerbi e dei presunti epiteti razzisti rivolti a Juan Jesus. Alessandro Bonan, dagli studi di Sky Sport, commenta così la vicenda (Inter-News)

Acerbi, fa sapere la Figc , nel ritiro di Roma ha chiarito al Ct, Luciano Spalletti , e ai compagni di non aver avuto alcun intento discriminatorio, ma si è scelto comunque di non farlo restare " per la necessaria serenità della nazionale e dello stesso giocatore ". (Tuttosport)

Juan è un ragazzo sereno. Rispettato da compagni e avversari, zero stravaganze e nessuna sindrome delirante. (La Gazzetta dello Sport)

TuttoNapoli.net "La replica del brasiliano del Napoli non lascia margini, anzi ribalta totalmente la versione di Acerbi. (Tutto Napoli)

"Non ho mai detto alcuna frase razzista". Queste le parole usate da Francesco Acerbi dinanzi ai media che gli hanno chiesto di esporre la propria versione dei fatti in merito all'episodio verificatosi ieri sera durante Inter-Napoli e che ha visto Juan Jesus come presunta vittima. (CalcioNapoli1926.it)