Apolloni: “Sconfitta a Torino demoralizzante per il Parma”

JuveNews24 SPORT

L’ex bandiera del Parma anni ’90, Luigi Apolloni, ha parlato a tuttomercatoweb.com della clamorosa debacle dei ducali in casa del campioni d’Italia: ”E’ un momento molto delicato al di là del risultato pesante subito a Torino che ha demoralizzato ancor di più la squadra. Quel risultato non si può rimediare.... (JuveNews24)

Su altri media

Prima di Juventus-Parma, ai microfoni di Sky parla Fernando Llorente: "Il cambio di modulo? In generale non penso che cambi tanti, l'importante è che la squadra sia messa in campo come sempre, con cattiveria, voglia di vincere, perchè per noi oggi è una ... (Calciomercato.com)

(LaPresse) - "Sono molto felice di come è andata oggi. Torino, 9 nov. (LaPresse)

Donadoni in conferenza stampa dopo la tragica sconfitta per 7 a 0 contro la Juventus a Torino: "Non siamo scesi in campo... (ParmaToday)

Purtroppo non tutti lo fanno. Una famiglia egiziana, padre, madre e figlia di pochi mesi, è (Roma Daily News)

Il presidente starebbe vagliando la possibilità di cedere la società, dopo il tentativo fatto nel corso di quest'estate a seguito dell'estromissione dei ducali dall'Europa League. (GOAL )

Vale a dire: ... TORINO - Al di là di quel 7 (a zero) che campeggiava sul tabellone dello Juventus Stadium: 7 gol, 7 bellezze, sette sigilli... (Tuttosport)